Osteria Mamma Mia

Osteria Mamma Mia è un’osteria pittoresca e caratteristica, situata nel cuore del quartiere Flaminio, a pochi minuti dal centro della Città Eterna e facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici.

Piccola ma accogliente, per la qualità dei prodotti serviti in tavola, la cura per i dettagli e l’attenzione che viene riservata a ogni cliente, Osteria Mamma Mia entra a pieni voti a far parte della classifica che premia le migliori osterie di Roma.

Aperta nel 2008, l’Osteria Mamma Mia ha subito avuto un ottimo riscontro tra il pubblico. Mamma Mia, però, non è un luogo frequentato solo dai residenti di Roma Nord, ma si tratta di un posto rinomato e particolarmente gettonato per la bontà delle sue proposte gastronomiche in tutta Roma.

Il locale ospita spesso e volentieri molte persone che, di proposito o per caso, trovandosi in zona per motivi di lavoro o per assistere ad un evento sportivo, hanno avuto modo di provare le specialità dell’osteria e di conoscere il titolare Marco Martinelli.

I tonnarelli cacio e pepe, i rigatoni all’amatriciana, i rigatoni al sugo di coda, la gricia, la carbonara e gli imperdibili vermicelli Mamma Mia, la vera specialità della casa, sono solo alcuni dei piatti che riscuotono maggior successo tra gli ospiti che visitano il locale, piatti semplici, per certi versi ‘poveri’, ma ricchi di gusto e sapore.

L’eccellenza dei piatti proposti, l’atmosfera piacevole e familiare che si respira all’interno della osteria, il giusto rapporto tra qualità e prezzo, conditi dalla simpatia e dalla professionalità di Marco, costituiscono i punti di forza dell’Osteria Mamma Mia e ne giustificano il successo conquistato in questi anni.

L’Osteria Mamma Mia è aperta tutti i giorni durante l’anno a pranzo e a cena.