Via Masolino da Panicale, 2/4 - 00196 Roma

Ogni osteria che si rispetti deve avere un Oste con la O maiuscola: Marco Martinelli, fondatore e proprietario di Mamma Mia a Roma, lo è. Lo contraddistinguono una grande professionalità, la cortesia che sempre dimostra nei confronti dei suoi clienti, la simpatia con la quale si presenta loro ed il suo estro ai fornelli, affiancato da un team di chef di prim’ordine.

Nato e cresciuto a pochi metri dal quartiere Flaminio, vicino lo stadio, amante come tutti i ragazzi della sua età del calcio visto e giocato, Marco fa della sua passione un sogno che si realizza quando inizia a giocare a pallone con eccellenti risultati. Purtroppo il suo promettente futuro da calciatore viene interrotto da una serie di infortuni, che lo porteranno ad abbandonare di lì a poco tempo il mondo del calcio.
Ma, come si suol dire, “non tutti i mali vengono per nuocere”…
Il Bomber, così lo avevano soprannominato gli amici, scopre di avere un grande talento anche ai fornelli, una dote e una passione innate e inaspettate per l’arte culinaria. Marco inizia, così, per gioco, a sperimentare, a provare, a combinare odori e sapori, a proporre agli amici i piatti della tradizione romana e ad inventarne dei nuovi.

L’hobby si trasforma poi in lavoro vero e proprio quando Marco, con un po’ di sana incoscienza, abbandona il posto fisso (sinonimo di sicurezza e futuro certo) per cimentarsi nella ristorazione e intraprendere una carriera che lo porterà definitivamente tra i protagonisti dell’enogastronomia romana.

Nel 2008 Marco inaugura così Mamma Mia, osteria nel cuore della Capitale, nel centrale quartiere Flaminio.
Per la vicinanza con i principali impianti sportivi di Roma, il locale diventa in poco tempo il punto di riferimento di tanti tifosi o semplici buongustai che si riversano da Osteria Mamma Mia per assaporare le tante specialità della casa, rinomate ormai in tutta la Città Eterna.

Il menù Osteria Mamma Mia, assortito e vario, si rifà alla tradizione gastronomica romana e italiana. Ogni piatto è cucinato con la massima cura, attenzione e dedizione per soddisfare tutti i palati, anche quelli più fini e più pretenziosi.

Il Team

OSTERIA MAMMA MIA

Osteria Mamma Mia, con la sua nuova location suggestiva e caratteristica, è situata nel cuore del quartiere Flaminio a pochi minuti dal centro della Città Eterna e facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici.

Per la professionalità e la simpatia del personale, per la qualità dei prodotti serviti in tavola, per la cura dei dettagli e l’attenzione che viene riservata ad ogni cliente, Osteria Mamma Mia entra a pieni voti a far parte della classifica che premia le migliori osterie di Roma.

CONTATTI
Via Masolino da Panicale, 2/4
00196 Roma
Per prenotazione tavoli: prenotazioni@osteriamammamia.it
Pranzo
12:30 - 15:00
Cena: Lun - Sab
19:30 - 23:00
Cena: Domenica
19:30 - 22:30

È possibile prenotare a pranzo fino alle ore 13:30 ed a cena fino alle ore 21:00 (dello stesso giorno in cui si intende venire).

Copyright @ 2023 Mamma Mia S.r.l. | P. IVA: 009948391009