4 Hotel, durante l’ispezione in camera da letto qualcosa va storto: l’albergatrice non nasconde la preoccupazione.
Il momento delle ispezioni delle camere da letto è uno dei più interessanti delle intere puntate di 4 Hotel. Bruno Barbieri e il resto degli albergatori in gara sono pronti a scrutare ogni minimo dettaglio e ad analizzare le strutture sotto ogni punto di vista. Pulizia, originalità degli arredi, confort e sicurezza sono elementi imprescindibili, ma non è raro che nelle camere si verifichino degli imprevisti.
A questo proposito, in uno dei recenti episodi della trasmissione targata Sky, è successo qualcosa di decisamente singolare in una delle camere. Mentre uno del personale stava mostrando ai presenti alcune particolarità della camera, è accaduto un piccolo imprevisto, che ha lasciato tutti perplessi. Una delle albergatrici non ha esitato a manifestare la sua preoccupazione in merito; ecco cosa è successo nel dettaglio.
È oramai consuetudine per hotel e strutture servirsi delle tecnologia per migliorare l’esperienza degli ospiti. Un aspetto che non può che essere considerato positivo da chi soggiorna in un albergo, ma c’è anche chi non nasconde un certo scetticismo davanti a determinati meccanismi ultra moderni. È successo durante una recente puntata dello show di Sky 4 Hotel, quando una delle albergatrici ha mostrato i suoi dubbi circa il funzionamento del sistema di illuminazione automatica nelle camere da letto.
Bruno Barbieri si accorge immediatamente della presenza della domotica, ma una delle concorrenti pone un quesito che lo stesso chef definisce “un’ottima domanda”. “Ma mi viene un po’ di preoccupazione perché penso se va via la luce? Cosa succede? Non posso più entrare con tutti questi codici, queste cose, che succede?”, ha spiegato l’albergatrice, visibilmente dubbiosa circa l’organizzazione dell’illuminazione in camera.
“Dobbiamo essere sempre noi a venire qui e a sistemare tutto quanto”, ha spiegato l’accompagnatore. “Quindi se succede di notte…”, ha chiesto Barbieri, ma proprio mentre stava ponendo la domanda, la luce è saltata in quel preciso istante! Un imprevisto che sa di coincidenza, ma Bruno ha immediatamente individuato il “colpevole”: “Forse sei tu, ah ok sei tu!”, ha esclamato col sorriso. L’accompagnatore non ha potuto che ammettere di aver causato lo spegnimento della luce improvviso con i suoi movimenti.
In tanti hanno dubbi su qual è il miglior cioccolato tra quello fondente, al latte…
Per rendere la fritta di cipolle ancora più gustosa è questo il tocco segreto di…
Per eliminare le macchie gialle dai termosifoni è questo il metodo da provare: così efficace,…
Un polpettone come non lo avete mai immagino. Un'idea di chef Andrea Mainardi, facilissima da…
Da Lidl, c'è un oggetto per la cucina tutto da scoprire. Ha diverse funzioni e…
Il bonus psicologo è stato confermato anche per il 2025 ed è già possibile presentare…