4 Hotel, Barbieri entra in camera e prende una decisione improvvisa: come reagirà il proprietario?

Bruno Barbieri entra nella camera a lui assegnata ma decide di stravolgere tutto: colpo di scena nella puntata di 4 Hotel.

Quando Bruno Barbieri e il resto degli albergatori fanno il loro ingresso nelle camere inizia la vera partita. Sì perché è nella stanza che si trascorre la notte e altri momenti relax del soggiorno e trovarsi di fronte un ambiente confortevole non può che essere un ottimo biglietto da visita. Non è quello che è successo a Barbieri in una recente puntata di 4 Hotel, quando, aprendo la porta della sua camera, ha trovato uno spettacolo che non lo ha convinto del tutto.

Collage di Bruno Barbieri a 4 Hotel
4 Hotel, Barbieri entra in camera e prende una decisione improvvisa: come reagirà il proprietario? –

Lo chef, però, non si è perso d’animo e ha iniziato a rivoluzionare letteralmente l’arredamento della camera assegnatogli dall’albergatore. Un’iniziativa inaspettata, spinta da quello che a Bologna si chiama lo “sbuzzo”, ovvero la creatività e l’ingegno. Ma come avrà reagito il proprietario dell’albergo quando ha scoperto che Barbieri ha spostato praticamente ogni cosa nella sua camera?

4 Hotel, Bruno Barbieri rivoluziona l’arredamento della camera: la reazione del proprietario

“L’arredamento è così, minimo indispensabile, appoggiato alle pareti. Per creare un ambiente confortevole ci vuole un po’ di sbuzzo”. Sono state queste le parole che Bruno Barbieri ha pronunciato in una recente puntata di 4 Hotel, dopo aver ispezionato la camera nella quale ha soggiornato. La disposizione di mobili e arredi non ha convinto lo chef sin dal primo impatto, ma, senza esitazione, ci ha pensato proprio lui a trovare una soluzione.

Bruno Barbieri e un albergatore a 4 Hotel
4 Hotel, Bruno Barbieri rivoluziona l’arredamento della camera: la reazione del proprietario – Instagram @4hotel (Osteriamammamia.it)

“Allora io un po’ di sbuzzo ce l’ho, per prima cosa prendo il tappeto e lo metto qua, così. Vieni con me divano e ti sbatto qua! Ok, già mi sta entrando lo sbuzzo, ha commentato lo chef, riposizionando i vari mobili nel modo secondo lui più congeniale. Ha poi proseguito con lo scrittoio e la panca e, a lavoro terminato, non ha esitato a chiamare il proprietario dell’albergo per mostrargli il risultato: “Apri gli occhi e dimmi cosa ne pensi. Uno due e tre”. “Wow questo è perfetto”, ha esclamato l’albergatore visibilmente stupito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 4 Hotel (@4hotel)

“Anche perché il divano era qua, se voglio vedere la televisione, che è anche un po’ piccola, da qua non vedo niente”, ha aggiunto Barbieri. L’albergatore è apparso entusiasta dell’iniziativa di Bruno e ha avanzato anche una proposta: Ti ringrazio dell’idea e a questo punto ti chiedo la cortesia di fare un giro in tutte le camere”

Gestione cookie