4 Hotel, Barbieri sconvolto per quello che ha ricevuto in camera: “Ma cos’è scusa?”

4 Hotel, Bruno Barbieri rimane senza parole quando in camera arriva questo oggetto: non era quello che si aspettava.

La nuova stagione di 4 Hotel è partita solo da qualche settimana ma ha regalato già perle e colpi di scena. Bruno Barbieri si è rimesso in viaggio per l’Italia (e non solo), con l’obiettivo di giudicare gli hotel in cui soggiorna insieme agli albergatori in gara. Dalla location alla colazione, fino al servizio e al prezzo: lo chef non fa sconti e non trascura alcun dettaglio durante le visite ai vari hotel. Soprattutto quando si tratta di mettere alla prova il personale attraverso i suoi ‘test’.

Collage di Bruno Barbieri
4 Hotel, Barbieri sconvolto per quello che ha ricevuto in camera: “Ma cos’è scusa?” – (Osteriamammamia.it)

Barbieri ripropone alcuni problemi che gli ospiti di un hotel potrebbero riscontrare durante il soggiorno, allo scopo di testare l’efficienza dell’albergo nel risolvere il disguido. In particolare, in una delle recenti puntate, lo chef ha chiesto un oggetto in particolare per affrontare la notte in camera, ma quello che gli è stato consegnato non è stato esattamente quello che si aspettava. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Bruno Barbieri chiede una mascherina per dormire a 4 Hotel ma qualcosa va storto

Dormire bene è uno degli aspetti che stanno maggiormente a cuore a Bruno Barbieri, quando è in visita in un albergo di 4 Hotel. Basti pensare alla sua ormai famosa passione per il topper, che non può mai mancare in un letto che si rispetti. In una recente puntata dello show di Sky, però, il cuoco ha avanzato un’altra richiesta al personale dell’hotel, che ha sì trovato prontamente una soluzione, ma non del tutto soddisfacente.

Bruno Barbieri con la mascherina sugli occhi a 4 Hotel
Bruno Barbieri chiede una mascherina per dormire a 4 Hotel ma qualcosa va storto – Youtube @4hotel (Osteriamammamia.it)

“Una mascherina non ce l’hai tipo, quelle da aereo?”, ha chiesto Barbieri prima di trascorrere la notte nell’albergo. La mascherina è arrivata immediatamente in camera, ma non era propriamente quella che Bruno si aspettava, ovvero quella per dormire. “Ma cos’è scusa?”, ha esclamato lo chef, piuttosto incredulo.

“È una mascherina da bocca perché noi non eravamo preparati , però ho pensato, per fare un po’ più veloce, che siccome questa si allunga, riusciva ad arrivarci”, si è giustificata la proprietaria. Alla quale, però, Barbieri ha così replicato, mentre ha indossato la mascherina sugli occhi: “Scusa eh, cosa faccio, così? Ho capito però questa non è una mascherina per gli occhi, mannaggia. Però poi è trasparente, vedo fuori”. Un imprevisto che Barbieri non si aspettava di certo: il test della mascherina è stato superato?

Gestione cookie