Bruno Barbieri, durante una delle ultime puntate di ‘4 Hotel’, ha davvero superato se stesso. La sua ordinazione passerà sicuramente alla storia. Se ne sono accorti tutti.
La prima stagione di ‘Bruno Barbieri – 4 Hotel’ è andata in onda nel 2018. L’esperimento, nato come spin-off di ‘Alessandro borghese – 4 Ristoranti’, ha avuto il successo sperato. Da quel momento in poi, infatti, i fan non sono più riusciti a farne a meno. Le edizioni sono andate avanti, fino a raggiungere l’ottava, iniziata il 7 settembre 2025.

In una delle ultime puntate, l’amatissimo chef è stato protagonista di una scenetta davvero esilarante. La sua ordinazione non è passata inosservata dato che ha suscitato la curiosità di tutti i presenti. La risposta dalla cucina è stata ancora più divertente. Si è trattato di un momento epico e irripetibile.
Bruno Barbieri, la sua richiesta sorprende tutti: mai vista una puntata di ‘4 Hotel’ così
È impossibile non amare Bruno Barbieri. Non è solo un ottimo chef e un giudice con i fiocchi, ma gli piace anche scherzare e usare il suo ingegno. L’ha dimostrato anche quest’estate, quando ha condiviso le vacanze con i suoi follower. Di recente, è accaduto qualcosa di sorprendente a ‘4 Hotel’, lo show condotto da lui. Come sempre, si è seduto a tavola per ordinare il pasto.
Nel momento in cui si è presentata la cameriera Angela, ha pronunciato le seguenti parole: “Per me due uova alla Polifemo e una centrifuga frutta e verdura con lo zenzero“. È rimasto perfettamente impassibile, non facendo trasparire nulla dalla sua espressione, come se si trattasse di una normale ordinazione. Subito dopo, però, ha chiesto ai presenti se conoscessero le uova alla Polifemo.

La risposta è stata negativa e il motivo è piuttosto semplice: non esiste alcun uovo alla Polifemo: “Me lo sono inventato. Siamo sulla Riviera di Ulisse, l’uomo alla Polifemo, no? Il cliente ha sempre ragione secondo voi?“. In cucina, non hanno fatto una piega. Il cuoco ha preso in mano la situazione e ha portato allo chef un piatto contenente due uova all’occhio di bue.
Il personale ha agito nel migliore dei modi. Invece di rifiutarsi di procedere con la preparazione, si è impegnato per soddisfare la richiesta dello chef e per non deludere le sue aspettative. Alla fine, Bruno Barbieri si è esibito in un grande sorriso. Coincidenza o no, è stato proprio ‘Le Palme Family Beach Village’ a sbaragliare la concorrenza e a vincere la puntata di ‘4 Hotel’.