4 Ristoranti – Borghese comincia l’ispezione in cucina e s’accorge subito del dettaglio: “Da paura”

Alessandro Borghese non smette mai di intrattenere il suo pubblico. Durante una puntata di ‘4 Ristorante’, ha notato un dettaglio incredibile, che non ha potuto fare a meno di commentare.

Alessandro Borghese ha una ricca carriera alle spalle. Ha condotto programmi di spicco, che l’hanno portato ad emergere e a farsi conoscere dal grande pubblico. Uno dei più amati è ‘4 Ristoranti’, giunto alla sua decima edizione. Si tratta di uno show piacevole e divertente, dove i ristoratori accettano di partecipare a una sfida difficile da vincere.

Alessandro Borghese che parla e Susanna che sorride
4 Ristoranti – Borghese comincia l’ispezione in cucina e s’accorge subito del dettaglio: “Da paura” – (IG @ale4ristorante) – osteriamammamia.it

Il conduttore, ovviamente, ha un ruolo cruciale in tutto questo. I fan non vedono l’ora di assistere alle nuove puntate ma, nonostante la trasmissione sia andata avanti, si parla ancora delle vecchie. Durante un episodio passato alla storia, è accaduto qualcosa di inaspettato, che ha sorpreso tutti. Lo stesso Alessandro Borghese non poteva crederci.

4 Ristoranti, Alessandro Borghese non si fa sfuggire proprio niente: il dettaglio inaspettato

A ‘4 Ristoranti’, di momenti epici ce ne sono stati davvero tanti. Si tratta di un programma versatile che, pur seguendo sempre gli stessi meccanismi, riesce sempre a reinventarsi. Alessandro Borghese è un maestro in questo. Basta la sua presenza a emozionare e divertire il pubblico. Probabilmente, buona parte di questo successo è legata proprio alla sua spontaneità.

Recipiente con purea di lime
4 Ristoranti, Alessandro Borghese non si fa sfuggire proprio niente: il dettaglio inaspettato – (YouTube @ale4ristoranti) – osteriamammamia.it

Durante la quinta puntata della primissima edizione della trasmissione, durante l’ispezione, il conduttore ha aperto il frigorifero per dare un’occhiata al suo contenuto. All’improvviso, dopo aver posato lo sguardo su una confezione bianca, l’ha presa in mano per leggere le parole scritte a mano: “Purea di lime da paura“. Susanna, la sua interlocutrice non ha potuto fare a meno di scoppiare a ridere.

Dopo aver partecipato con entusiasmo all’euforia di lei, Alessandro ha deciso di complimentarsi per lo stato della cucina: “Mi fa piacere vedere una ragazza giovane, appassionata, che tiene una cucina in un modo ordinato. C’è amore qua dentro. Sono curiosissimo di assaggiare la tua cucina e spero che sia una cucina da paura“.

 

I ristoratori ancora in sala non sono apparsi così tanto entusiasti. I loro occhi sono subito caduti su una busta extra large di farina 00 con del pane all’interno: “Non è una scelta proprio azzeccata“. Ad ogni modo, quella tra Borghese e Susanna è stata una scenetta molto divertente. Il pubblico l’ha accolta con grande gioia, così come il resto della puntata. Rispetto ad altre, almeno stando a quanto scritto dalla maggior parte degli utenti, si è rivelata più sincera e genuina.

Gestione cookie