Per quanto riguarda 4 Ristoranti, noto show televisivo condotto da Alessandro Borghese, quest’ultimo ha un rammarico non di poco conto. Andiamo a vedere di che cosa si tratta e che cosa bisogna sapere da questo punto di vista.
Siamo al cospetto di uno show di enorme successo e che, con il passare del tempo, sembra coinvolgere sempre più persone. Si tratta di un format da un lato molto semplice, ma che dall’altro parte era scritto che avesse successo. Ci sono, per l’appunto, 4 ristoranti che si sfidano con l’obiettivo di convincere sicuramente Alessandro Borghese, ma anche gli altri concorrenti. E ciascuno di loro prova anche ogni pietanza proposta da un dato ristorante. Insomma, tutto si basa sul loro giudizio, con quello del conduttore che poi ha ovviamente un peso specifico notevole.
Ovviamente, però, si tratta pur sempre di uno show televisivo e va preso in quanto tale. Nonostante quanto detto fino a questo momento, Alessandro Borghese è però uno che si nasconde poco e che parla in maniera molto chiaro. Proprio a proposito di 4 Ristoranti, che è un po’ il fiore all’occhiello della sua attività televisiva, ha parlato in una lunga intervista anche di quello che è un po’ il suo rammarico a riguardo. E che riguarda un po’ quello che si cerca di nascondere, per così dire, e che invece da casa si nota subito. Andiamo a vedere di che cosa si tratta.
Alessandro Borghese si è raccontato in una lunga intervista nel podcast di maggior successo probabilmente in Italia. Stiamo parlando di “BSMT – Basement“. Ed in maniera del tutto inevitabile il discorso ha toccato il programma che va sotto il nome di “4 Ristoranti”. Il noto conduttore ha svelato quello che è un po’ il suo grande rammarico: “Tanti ristoranti hanno avuto un grande successo grazie al programma. Dico sempre di non fare il ‘gargarozzone‘. Di non snaturarsi. Di conservare il proprio iter. Di non aumentare i prezzi. Il pubblico a casa lo capisce, ma in molti non hanno seguito il consiglio ed hanno perso tutto“.
Ma non è tutto. “Il pubblico oggi è colto e ciascun telespettatore ha il proprio vincitore. Non c’è solo il cibo, è anche un discorso di empatia e di simpatia che una persona suscita. Per questo motivo anche se arrivi ultimo teoricamente hai vinto. Tanti telespettatori infatti hanno poi voluto provare e premiare magari chi arriva terzo nel programma”.
Non serve chissà quanto tempo per realizzare una cena gustosa e saporita. Basta avere in…
Per quanto riguarda il digitale terrestre, c'è una novità a dir poco importante e significativa…
A partire dal primo gennaio del nuovo anno arrivano delle importanti novità per le nostre…
Il dottor Davide Crispini su Instagram svela cosa contengono cordon bleu e teneroni. Meglio non…
Senza i consigli del nutrizionista si commetterebbero molti errori riguardo la scelta degli omogeneizzati per…
Se vuoi sapere quali sono le migliori stufe a pellet in circolazione, devi necessariamente tenere…