Bruno Barbieri sta per lanciare due panettoni per Natale davvero incredibili. Non si era mai vista una cosa del genere prima. Sarà difficile restare delusi dato che la curiosità è già tantissima.
Mancano ancora più di due mesi a Natale, ma c’è già chi sta pensando a cosa acquistare per allietare i parenti e per vivacizzare la tavola. Da questo punto di vista, Bruno Barbieri resta un ottimo punto di riferimento. Ancora una volta, una nota azienda dolciaria ha deciso di mettere tutto nelle sue mani.

Si è affidata completamente a lui, pronta a lanciare una nuova collezione di lievitati. Lo chef, in effetti, con la sua lunga esperienza alle spalle, sembra essere la figura più adatta a svolgere questo ruolo. I suoi fan non vedono l’ora di assaggiare le sue creazioni. In vista, ci sono anche due panettoni mai sperimentati prima.
Quest’anno il Natale si festeggia con i panettoni di Bruno Barbieri: originali, golosi e dal gusto inedito
Quando si parla di cucina, Bruno Barbieri è un’icona nel suo settore. Lo chef, diventato famoso grazie anche al suo ruolo di giudice in ‘MasterChef Italia’, riesce sempre a dare vita a qualcosa di nuovo. Su YouTube, sta portando avanti una rubrica dove pubblica le sue ricette. Non si limita solo a rivelare gli ingredienti, ma mostra come creare i piatti passo dopo passo.
I fan saranno felicissimi di sapere di poter festeggiare il Natale con i prodotti di Bruno Barbieri. Motta, infatti, ha deciso di affidargli una vasta produzione di lievitati. A fare la differenza, però, saranno due panettoni salati unici nel loro genere. Hanno qualcosa di decisamente particolare rispetto agli altri.

Lo chef ha deciso di sperimentare due gusti completamente nuovi: quello all’arrabbiata e quello alla mediterranea. Gli amanti dei sapori inusuali, sicuramente, non potranno fare a meno di acquistarli. È un po’ presto per avere un’opinione precisa di questi due prodotti ma l’impegno è notevole. Il desiderio dell’azienda sembra essere quello di rinnovarsi e di mettere sul mercato qualcosa all’avanguardia.
Stando a quanto riportato dalla piattaforma Dissapore, lo stesso Bruno Barbieri si è espresso sull’argomento: “Col panettone salato vogliamo raccontare una nuova storia: che il panettone non è solo Natale, non è solo il mese di dicembre, il momento delle Feste. Con questo prodotto vogliamo far sì che questa meraviglia resti sulle tavole tutto l’anno“. È una sfida ambiziosa, ma non per questo irrealizzabile. Anzi, ci si potrebbe trovare di fronte a una vera e propria svolta.