Quante volte è capitato di ritrovarsi con dei bicchieri completamente opachi dopo la lavastoviglie? Questo trucco risolve il problema in un vero e proprio attimo.
La lavastoviglie è considerata tra gli elettrodomestici che, oggigiorno, non possono mai mancare in casa. Soprattutto se si vive in una famiglia abbastanza numerosa e, magari, i minuti che si hanno a disposizione nel corso di una giornata sono contati, questo tipo di macchina consente di avere piatti, stoviglie, posate e bicchieri lindi e puliti in un vero e proprio attimo.
Per quanto sia vantaggiosa ed indispensabile da avere, è bene sottolineare che prima di procedere con l’acquisto non si può assolutamente non prendere in considerazione gli aspetti negativi. Oltre al fatto che il prezzo della bolletta può lievitare, ed anche parecchio, è opportuno anche sapere che si potrebbe andare incontro a degli imprevisti parecchio inaspettati.
Soprattutto chi ha in casa un tipo di acqua piena di calcare e, quindi, piena di minerali o, magari, commette ancora qualche errore durante il lavaggio, può riscontrare un problema di brillantezza. Moltissimi amanti del pulito, infatti, lamentano di tirare fuori dalla lavastoviglie dei bicchieri piuttosto opachi e con brutte gocce di acqua visibili ad occhio nudo. Ebbene, come si può provvedere ad un problema del genere?
Mettere all’interno della lavastoviglie i bicchieri sporchi e tirarli fuori ancora più opachi di prima, purtroppo, è un problema parecchio comune tra chi ha l’abitudine di lavare le stoviglie in questo modo. Si tratta, in effetti, di un imprevisto che può essere condizionato da una serie di errori, piuttosto frequenti, ma che dal canto suo può essere facilmente risolto con l’applicazione di tre semplicissimi trucchi.
I tre ingredienti di base dalla Nutella sono trappole psicologicamente potentissime e pericolose: ecco perché…
La scelta della forma della pasta non può essere lasciata al caso. Dietro a ogni…
Dieta sinonimo di rinuncia? Un concetto superato: con la friggitrice ad aria possiamo cucinare portate…
Come realizzare una frittura perfetta, croccante fuori e per niente unta dentro: Anna Moroni ti…
Per molti di noi andare al ristorante è una coccola irrinunciabile. Ma per quale motivo…
La pulizia della moka non deve essere sottovalutata. C'è un solo modo per lavarla davvero…