Continuando sull’onda del successo delle edizioni precedenti, Bruno Barbieri – 4 Hotel è tornato nuovamente in onda su Sky Uno (e in streaming su Now) con nuovi episodi e tantissime altre sfide fra albergatori, come sempre condotte dallo chef che ha dato il nome al programma.

Bruno Barbieri è ormai diventato un personaggio televisivo molto famoso, apprezzato sia per le sue performance a MasterChef, sia appunto per la conduzione di 4 Hotel, dove si trova a dover valutare delle strutture alberghiere in tutti i loro elementi; un programma che appassiona davvero tantissimo il pubblico e che non manca di proporre particolari siparietti che, in poco tempo, diventano virali sul web.
Proprio recentemente, a fare scalpore è stato il particolare sfogo di Bruno Barbieri, che durante la colazione presso una delle strutture in gara si è detto piuttosto contrariato per una particolare motivazione; ecco le parole del conduttore, come ammesso da lui stesso “andato in tilt”.
4 Hotel, lo sfogo di Bruno Barbieri nella nuova puntata: “Vado in tilt”, momenti di tensione a tavola
Dopo aver detto di aver dormito molto bene, Bruno Barbieri ha mostrato il suo disappunto per la colazione, servita a buffet ma comunque con un’ordinazione necessaria al cameriere: a tavola con gli altri concorrenti, infatti, si è lamentato per la mancanza di diversi elementi.

“Vado già subito in tilt perché non c’è un cappuccino, non c’è un caffè, mi parte un neurone subito” le parole di Barbieri; a quel punto, l’albergatore è subito andato al bar a farsi sentire coi suoi dipendenti, invitandoli a sbrigarsi a portare caffè e cappuccino, oltre ad altre pietanze ordinate, ai suoi ospiti.
Alla fine, la colazione è risultata anche gradevole, col cibo che ha ottenuto commenti positivi: lo sfogo di Barbieri ha però subito messo sul “chi va là” l’albergatore, che ha rischiato un giudizio davvero negativo per una disattenzione piuttosto banale!
Ricordiamo che la nuova stagione di 4 Hotel va in onda ogni domenica alle 21:15, in esclusiva per Sky Italia e in streaming solo su Now; ogni settimana tante nuove sfide per decretare le migliori strutture alberghiere, con un Bruno Barbieri che come al solito non mancherà di mettere in campo tutta la sua esperienza e di dare, se c’è n’è bisogno, dei “taglienti” giudizi sugli hotel.