4 Hotel, Bruno Barbieri e il resto degli albergatori provano ad entrare in camera ma qualcosa va storto: cosa è successo.
Il format è simile a quello di 4 Ristoranti ma anziché giudicare i ristoranti, Bruno Barbieri ha il compito di valutare gli alberghi. 4 Hotel è una delle trasmissioni più amate del momento e la nuova stagione sta già appassionando tantissimi telespettatori. Che, insieme allo chef e agli altri albergatori in gara, si divertono ad analizzare le strutture in ogni minimo dettaglio, curiosi di scoprire cosa funziona e cosa, invece, può essere migliorato.

Dai servizi alla colazione, fino all’arredo e al livello di comfort offerto dalle camere. Proprio l’ispezione delle camere rappresenta uno dei momenti clou dell’intera puntata, poiché si tratta dell’ambiente in cui gli ospiti trascorreranno la notte e gran parte del tempo speso in struttura. Prima di ispezionare per bene la stanza, però, bisognerebbe accedervi e a questo proposito Barbieri (e non solo) ha avuto alcuni problemi, in una delle recenti puntate del programma targato Sky. Cosa è successo con la porta? In seguito tutti i dettagli.
4 Hotel, problemi con la porta della camera per Barbieri e non solo: l’imprevisto
Quando un albergatore decide di mettersi in gioco a 4 Hotel, sa benissimo che deve fare i conti con dei giudici decisamente agguerriti. Non solo Barbieri, sempre pronto a notare ogni piccola sbavatura nelle strutture, ma anche gli altri concorrenti, spinti dalla competizione e la voglia di vincere. Ogni errore, anche minimo, può influire sul voto finale, che gli albergatori sono chiamati ad assegnare al termine delle visite ai 4 Hotel. Ma cosa succede se non si riesce ad entrare nella propria stanza dell’hotel?

È quello che è successo in una recente puntata dello show, quando sia Barbieri che gli altri albergatori hanno avuto un po’ di difficoltà ad accedere alle loro stanze. “Colpa” della key card, ovvero la carta magnetica che sostituisce la chiave tradizionale e attraverso cui è possibile entrare nelle camere o in altre aree dell’hotel. Bruno credeva di aver trovato la giusta combinazione al primo colpo, ma così non è stato.
Visualizza questo post su Instagram
“No non si apre! Ah, perché devo fare così e aprire subito al volo, mannaggia!”, ha commentato lo chef, intuendo di dover entrare immediatamente subito dopo aver sbloccato l’accesso con la carta. Un piccolo imprevisto che ha colpito anche le altre albergatrici, ospiti dell’hotel: “Bene cominciamo bene, niente”, è stato uno dei commenti.