Burger King ha lanciato questo nuovo panino folle (farà impazzire gli amanti)

Burger King ha lanciato questo nuovo panino e già fa impazzire tutti gli amanti: è davvero una scelta “folle”, tutti ne parlano.

Dalla sua data di fondazione (1953) ad oggi, Burger King si è espansa come azienda in tutto il mondo, diventando una vera e propria multinazionale; nel settore del fast food è ormai da tempo la principale concorrente del McDonald’s e continua ad espandersi con nuovi ristoranti e, soprattutto, nuove aggiunte al suo menù.

logo burger king
Burger King ha lanciato questo nuovo panino folle (farà impazzire gli amanti) (credits: screenshot burgerking.it) – osteriamammamia.it

Se, da un lato, il McDonald’s è diventato un simbolo per molti, Burger King negli anni ha decisamente fatto valore le sue proposte e la sua qualità, diventando uno dei fast food preferiti di milioni di persone in tutto il mondo.

Per continuare la sua crescita e soddisfare i gusti del pubblico, arriva ora un panino piuttosto particolare, che si mescola con la tradizione culinaria italiana: questa nuova proposta è davvero “folle” e coraggiosa, gli amanti ne vanno già pazzi e in tanti sono curiosi di assaggiarlo.

Il nuovo panino di Burger King punta sulla tradizione culinaria italiana

Come annunciato da Burger Kings sul proprio sito ufficiale, si allarga la proposta dei panini “italiani” proposti dalla catena di fast food: all’interno della “famiglia” degli Italian Kings arriva infatti anche il nuovissimo panino “Er Cacio e Pepe Burger”, ovviamente basato sulla tradizionale salsa cacio e pepe utilizzata per realizzare i più celebri spaghetti, un piatto tra i più famosi della cucina tradizionale italiana.

panino "er cacio e pepe burger" di burger king
Il nuovo panino di Burger King punta sulla tradizione culinaria italiana (credits: screenshot burgerking.it) – osteriamammamia.it

Come si legge nella descrizione ufficiale data da Burger King, la salsa cacio e pepe avvolge completamente un burger di manzo “100% italiano e cotto alla griglia”; a completare il panino, come condimenti, anche cipolle fresche fritte e songino. Un panino che mischia la forma del classico burger americano con i sapori e i gusti italiani, attraverso l’utilizzo di una delle ricette più celebri di tutto il nostro paese.

Non è la prima volta che la salsa cacio e pepe viene utilizzata fuori dal condimento degli spaghetti; sono sempre più diffusi, ad esempio, anche i supplì cacio e pepe, o spesso è possibile trovare (soprattutto nelle pizzerie a taglio) anche delle versioni di pizza cacio e pepe.

Conscia di questa tradizione italiana, la multinazionale di fast food ha deciso di portare la cacio e pepe anche nel mondo degli burger, realizzando un panino assolutamente “folle” che sta già entusiasmando tantissimi appassionati. Molti altri, a breve, andranno sicuramente ad assaggiarlo!

Gestione cookie