4 Ristoranti, doppio imprevisto al tavolo di Alessandro Borghese: “C’è qualcosa dentro”, cosa ha trovato il concorrente.
Errare è umano, ma a 4 Ristoranti ogni piccola sbavatura può costare molto caro. La competizione tra i concorrenti dello show di Sky è sempre molto alta e tutti sono super attenti a notare eventuali scivoloni degli avversari. Scivoloni che inevitabilmente influenzeranno le votazioni finali, ma quando gli errori diventano addirittura due nella stessa serata è sfortuna o disattenzione?

È quello che è successo in una recente puntata del programma con Alessandro Borghese, che a distanza di pochi minuti ha dovuto chiamare il cameriere per chiedergli di intervenire per la stessa identica questione. “Sfiga”, secondo la proprietaria del ristorante, ma c’è chi la vede in modo diverso e non ritiene si tratti di semplice sfortuna. Ecco cosa è accaduto nel dettaglio.
Non uno ma due problemi al tavolo di Borghese: succede l’impensabile a 4 Ristoranti
Dopo la consueta ispezione in cucina e l’analisi della location, Alessandro Borghese e i ristoratori si accomodano al tavolo, pronti a scegliere le pietanze da gustare. È il momento saliente di 4 Ristoranti, quello durante il quale si gioca la partita vera, ma anche quello durante il quale possono accadere gli imprevisti più gravi. Proprio come è successo durante questa cena, quando un ristoratore si è ritrovato a dover chiedere ben due bicchieri nuovi.

“Hai il bicchiere scheggiato?”, ha chiesto Borghese, notando il suo vicino di sedia stranito. Quando il ristoratore ha confermato, lo chef non ha potuto non chiedere al cameriere di cambiarlo. “Adesso non voglio dire la solita frase non ci è mai capitato però la sfiga ci vede benissimo, quindi è andata lì”, è stato il commento della proprietaria. In poco tempo, il cameriere ha provveduto a portare al tavolo un nuovo bicchiere, ma quello che è successo dopo è impensabile.
Visualizza questo post su Instagram
“Che è? È scheggiato pure questo?”, ha chiesto nuovamente Borghese, percependo che qualcosa non andasse. “C’è qualcosa dentro”, ha spiegato il ristoratore, facendo notare una macchia all’interno del bicchiere. Borghese ha così nuovamente chiamato il cameriere, che ha dovuto portare un terzo bicchiere al tavolo. Tavolo dove si sono divisi i pensieri: c’è chi ha parlato di sfiga e chi invece non ha avuto dubbi: “Non è una questione di sfortuna”.





