4 Hotel, qualcosa va storto durante la colazione: “Mi dispiace”, l’errore è di Bruno Barbieri o della proprietaria dell’albergo?
L’ispezione delle camere è un momento chiave del programma di Sky, ma anche durante la colazione si gioca gran parte della partita. Bruno Barbieri non lo ha mai nascosto: la colazione rappresenta un biglietto da visita importantissimo per ogni struttura e da essa dipende molto del giudizio finale. Lo sanno bene i telespettatori di 4 Hotel, che conoscono alla perfezione la severità dello chef e la sua cura dei dettagli.

Proprio durante la colazione, però, accade la maggior parte degli imprevisti e gli albergatori devono fare i conti con alcuni piccoli ostacoli. Proprio come è successo durante una recente puntate del programma, quando è stato commesso un errore piuttosto grave. Colpa di Bruno Barbieri? Lo chef ha avuto qualcosa da dire per giustificarsi, ecco cosa è accaduto nel dettaglio.
4 Hotel, colazione con imprevisto per uno degli albergatori: colpa di un’etichetta mancante
Dopo aver trascorso la notte nelle rispettive camere, Bruno Barbieri e gli albergatori si ritrovano a colazione, dove chiacchierano e si scambiano opinioni circa il soggiorno in hotel. Proprio durante la colazione però possono accadere alcuni piccoli intoppi, che però hanno parecchia rilevanza sulla votazione finale. In una recente puntata di 4 Hotel, c’è stato un piccolo imprevisto circa una bevanda ordinata da uno degli albergatori.

“Diego nel frigorifero c’era anche una caraffa più piccola per te di estratto senza zenzero“, ha esclamato la proprietaria. Quando l’albergatore ha scoperto l’errore, la sua espressione non ha nascosto disappunto. “Mi dispiace spero che non sia un problema”, “Speriamo di no dai”, è stato il botta e risposta. “Io ci sono rimasto un po’ così, certo non muoio eh, è solo il disagio che mi genera la cosa”, ha aggiunto Diego alle telecamere della trasmissione.
Visualizza questo post su Instagram
“Però potevi magari mettere un’etichetta, cioè io l’ho preso senza colpe immagino”, è stato il commento di Barbieri. A quanto pare, è stato proprio lui a portare l’estratto sbagliato al tavolo. “Ma perché speravo di poterveli servire io e invece mi avete fatto questa richiesta”, ha replicato la proprietaria. “Non guardarmi male, non l’ho fatto apposta”, ha esclamato Barbieri. “Mi volevi uccidere dici la verità“, è stata la risposta ironica di Diego.





