Dramma a La notte nel cuore: cade nel vuoto e muore sul colpo (spoiler turchi)

La notte nel cuore, il dramma nelle prossime puntate della soap turca: protagonista muore dopo essere caduto nel vuoto.

I colpi di scena nella soap opera turca La notte nel cuore sono appena iniziati. Chi credeva che Nuh e Sevilay non avrebbero avuto più problemi si sbagliava di grosso, poiché la coppia vivrà una nuova crisi che li porterà a separarsi ancora una volta. Una crisi dovuta all’atteggiamento del gemello di Melek, che di recente ha tirato fuori un lato decisamente troppo aggressivo e a tratti violento. Una crisi, quella tra i due, che però non impedirà a Nuh di correre in aiuto di Sevilay.

cihan e melek la notte nel cuore
Dramma a La notte nel cuore: cade nel vuoto e muore sul colpo (spoiler turchi) – osteriamammamia.it

Gli spoiler dalla Turchia rivelano che Sevilay vivrà un momento di enorme difficoltà lontano dalla Cappadocia. Sarà la ragazza ad allontanarsi di nascosto, senza comunicarlo a nessuno, intenta a recuperare alcuni tasselli del suo passato. Un incontro apparentemente positivo, però, si trasformerà in un incubo e, quando sul luogo arriverà anche Nuh, si consumerà una vera e propria tragedia: qualcuno perderà la vita drammaticamente.

La notte nel cuore, spoiler dalla Turchia: un personaggio muore tragicamente, momenti drammatici

Sono in arrivo momenti di vero terrore per Sevilay, una delle protagoniste de La notte nel cuore. Tutto nascerà quando la ragazza deciderà di lasciare la Cappadocia per incontrare uno dei suoi due fratelli biologici. Grazie a Cihan, Sevilay scoprirà che il suo vero padre è morto ma non vorrà perdere l’opportunità di conoscere i fratelli. Si recherà così a Istanbul, dove vive uno dei due (l’altro si trova negli Stati Uniti) e troverà una scusa per entrare in contatto con lui.

nuh la notte nel cuore
La notte nel cuore, spoiler dalla Turchia: un personaggio muore tragicamente, momenti drammatici – Mediaset Infinity (osteriamammamia.it)

Sevilay si fingerà interessata al lavoro offerto dal fratello Andac nella sua azienda e sarà assunta, ma per lei inizierà un periodo nero. Inizialmente gentile e cordiale, Andac si rivelerà un uomo malvagio, intenzionato ad approfittare di quella che è sua sorella biologica. Quando Sevilay si accorgerà delle intenzioni del ragazzo, proverà a scappare, ma l’uomo cercherà di violentarla nel salottino dell’ufficio. Sarà bloccato dall’arrivo di Nuh, che intercetterà la sua amata e proverà a salvarla.

Nuh ed Andac si scontreranno fisicamente ma sarà proprio un gesto di Sevilay a mettere fuori dai giochi il fratello. Con uno sgambetto, la ragazza causerà una caduta che costerà la vita ad Andac. L’uomo andrà a sbattere contro la vetrata, che si romperà, e farà un volo di molti metri, schiantandosi al suolo. Un finale tragico, ma cosa rischia adesso Sevilay?

Gestione cookie