4 Hotel, Bruno Barbieri preoccupato per quello che può accadere durante la notte: “È pericolosissimo”.
Continua il viaggio di Bruno Barbieri in lungo e in largo per l’Italia, con l’obiettivo di valutare gli hotel e trovare le strutture migliori del nostro Paese. 4 Hotel è ormai un appuntamento imperdibile per i telespettatori, curiosi di scoprire ogni dettaglio e sfumatura dell’infinito mondo dell’hotellerie. Grazie a Barbieri e alla sua severità, il pubblico ha modo di addentrarsi nel ‘dietro le quinte’ degli alberghi, analizzandone pregi e difetti.
In una recente puntata del programma Sky, lo chef si è trovato di fronte a un problema o, meglio, un potenziale problema, qualcosa che sarebbe potuto accadere durante la notte. Dubbioso e preoccupato, Barbieri ha chiesto informazione al personale dell’hotel circa il comportamento da adottare nel caso il problema si presentasse, ma c’è chi ha avuto qualcosa da ridire sulla risposta ricevuta. Ecco cosa è successo nel dettaglio.
“Mi sembrano combattivi”. È questo il commento del proprietario di uno degli hotel protagonisti di una recente puntata di 4 Hotel. Un commento relativo ai suoi ‘rivali’, intenti a scoprire qualcosa di più circa la sua struttura. Nello specifico, circa la presenza di alcuni ‘ospiti’ notturni. Ad avanzare la domanda, per primo, è stato Bruno Barbieri, che ha voluto chiedere spiegazioni al personale dell’albergo.
“Quindi alla notte se qualcuno ha qualche problema, se qua ci sono i cinghiali, è pericoloso?”, ha chiesto lo chef. “Non è pericoloso, ci potrebbero essere i cinghiali ma può contattare Mario e ci pensa lui a questo punto”, è stata la risposta della ragazza all’accoglienza. Una risposta che però non ha convinto uno degli albergatori in gara, che non ha esitato a dare il suo (allarmante) punto di vista, lasciando Barbieri attonito.
“Mi permetto di dissentire, perché se non è recintato ti consiglio di stare in camera, di notte è pericolosissimo”, sono state le sue parole. E quando ha avuto la conferma che non ci fosse il recinto, ha aggiunto: “Allora non ci andare, e deve essere anche recintato con la rete elettrosaldata, interrata a quaranta centimetri, altrimenti è inutile, il cinghiale è abituato a scavare e a passare”. Insomma, quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare e la sfida per i concorrenti di 4 Hotel a volte diventa accesissima.
I tre ingredienti di base dalla Nutella sono trappole psicologicamente potentissime e pericolose: ecco perché…
La scelta della forma della pasta non può essere lasciata al caso. Dietro a ogni…
Quante volte è capitato di ritrovarsi con dei bicchieri completamente opachi dopo la lavastoviglie? Questo…
Dieta sinonimo di rinuncia? Un concetto superato: con la friggitrice ad aria possiamo cucinare portate…
Come realizzare una frittura perfetta, croccante fuori e per niente unta dentro: Anna Moroni ti…
Per molti di noi andare al ristorante è una coccola irrinunciabile. Ma per quale motivo…