Carrefour ha deciso di fare un regalo speciale agli over 60. Si tratta di un’occasione fantastica, in grado di cambiare il loro modo di fare la spesa. Ecco tutti i dettagli.
Carrefour è una delle catene più amate in Italia. Di recente, a causa di alcuni problemi economici, molti punti vendita italiani sono stati abbandonati. Non tutti, però, hanno subito lo stesso destino. Alcuni di essi sono ancora aperti e presentano offerte decisamente vantaggiose. Basta fare un giro tra gli scaffali per rendersi conto dell’ampio catalogo disponibile e delle numerose offerte.
Un’attenzione particolare riguarda gli over 60. Per loro, infatti, c’è un regalo davvero speciale. Si consiglia di non trascurare la questione e di approfondirla al massimo. Sarebbe un vero peccato lasciarsi sfuggire una simile opportunità.
Le persone sono sempre alla ricerca di nuovi modi per risparmiare. L’attuale quadro economico è piuttosto grave e non tutti riescono ad arrivare a fine mese. C’è chi deve applicare dei tagli anche sulla spesa. Carrefour ha deciso di andare incontro ai clienti con un piccolo regalo. L’azienda, con questa mossa, ha dimostrato di stare dalla parte dei consumatori.
A essere presi in causa sono gli over 60, una delle categorie in maggiore difficoltà. Sul sito ufficiale di Carrefour, è spiegato tutto perfettamente. Finalmente, potranno godere di uno sconto esclusivo, che permetterà loro di salvare il portafoglio e di usare quei soldi per acquistare qualcosa in più, magari in una seconda occasione.
Tutti i mercoledì, anche in assenza di una spesa minima, le persone con più di 60 anni otterranno uno sconto del 10% in tutti i supermercati Carrefour Iper e Market. Per i Carrefour Express, invece, è necessario spendere almeno 10 euro. Ovviamente, prima di presentarsi alla cassa, si consiglia di accertarsi dell’aderenza a tale promozione. Meglio non dare niente per scontato e leggere il regolamento. Negli iper, ciò riguarda solo i prodotti alimentari. Tutti gli altri sono esclusi dalla promozione.
Gli individui in questione potranno sfruttare anche un altro vantaggio. Ogni 7 giorni, a fronte di una spesa di almeno 35 euro, riceveranno la consegna gratuitamente. Quindi, non dovranno pagare il servizio del corriere, ma potranno mettersi comodi sul divano ad aspettare che il pacchetto arrivi a casa. Anche se questi piccoli gesti non permetteranno di diventare ricchi, sicuramente, aiuteranno a mitigare la difficile gestione dell’economia domestica. Basta pensare che su 50 euro, il risparmio sarà pari a 5 euro.
Cosa significa in psicologia se una persona non aspetta il Natale con trepidazione come tutti?…
Se anche tu, come tanti altri cittadini, sei in attesa del rimborso 730 e vuoi…
La ricetta del pane cucinato in questo modo mi fa ritornare a quando ero piccola…
Può sembrare facile, ma non tutte le persone sanno pulire lo scarico del lavello. C'è…
Per la cena di stasera ti basteranno un paio di zucchine per preparare una torta…
Molti ristoranti, sui propri menù, stanno aggiungendo un dato particolare. Non è legato né al…