Rollè di pollo, in questa versione è incredibilmente saporito: la ricetta perfetta per portare in tavola un secondo piatto di carne tenero e sugoso.
Ci sono piatti che non passano mai di moda e che, ogni volta che si portano in tavola, fanno sempre una bella figura. Ricette che appartengono alle nostre nonne e che vengono tramandate di generazione in generazione. Fra queste, c’è quella che ricorda le classiche domeniche a pranzo tutti insieme, dove bastava un secondo ed un contorno per fare subito festa: la ricetta del rollè di pollo.
Il rollè di pollo è un grande classico della nostra cucina tradizionale, realizzato per le grandi occasioni o per i pranzi in famiglia. Un successone portarlo in tavola, grazie alla sua carne succosa, tenera e ad un ripieno che riesce a conquistare anche i palati più esigenti. Prepararlo non è affatto complicato e una volta cotto, sarà subito pronto per essere servito.
Il rollè di pollo non è un secondo piatto qualsiasi, ma è una vera e propria eccellenza. Una preparazione non solo buona da mangiare, ma anche bella da vedere. Arrivati quindi a questo punto, non resta che scoprire ingredienti e procedimento per preparare questo sugosissimo rollè di pollo farcito.
Per farcire:
Per la frittata:
Non appena sarà pronto per essere servito, irrorare con il fondo di cottura ed impiattare. Ed ecco che il sugoso rollè di pollo è pronto per essere gustato.
I pesticidi sulla frutta rappresentano un serio problema a meno che non si scelga frutta…
Con la ricetta di Benedetta Parodi ho preparato delle lasagne squisite ma non le solite:…
Nessuno ama essere manipolato. In un rapporto di coppia, a volte, questo può avvenire senza…
4 Hotel, durante l'ispezione in camera da letto qualcosa va storto: l'albergatrice non nasconde la…
In tanti hanno dubbi su qual è il miglior cioccolato tra quello fondente, al latte…
Per rendere la fritta di cipolle ancora più gustosa è questo il tocco segreto di…