Rollè di pollo, in questa versione è incredibilmente saporito: la ricetta perfetta per portare in tavola un secondo piatto di carne tenero e sugoso.
Ci sono piatti che non passano mai di moda e che, ogni volta che si portano in tavola, fanno sempre una bella figura. Ricette che appartengono alle nostre nonne e che vengono tramandate di generazione in generazione. Fra queste, c’è quella che ricorda le classiche domeniche a pranzo tutti insieme, dove bastava un secondo ed un contorno per fare subito festa: la ricetta del rollè di pollo.
Il rollè di pollo è un grande classico della nostra cucina tradizionale, realizzato per le grandi occasioni o per i pranzi in famiglia. Un successone portarlo in tavola, grazie alla sua carne succosa, tenera e ad un ripieno che riesce a conquistare anche i palati più esigenti. Prepararlo non è affatto complicato e una volta cotto, sarà subito pronto per essere servito.
Il rollè di pollo non è un secondo piatto qualsiasi, ma è una vera e propria eccellenza. Una preparazione non solo buona da mangiare, ma anche bella da vedere. Arrivati quindi a questo punto, non resta che scoprire ingredienti e procedimento per preparare questo sugosissimo rollè di pollo farcito.
Per farcire:
Per la frittata:
Non appena sarà pronto per essere servito, irrorare con il fondo di cottura ed impiattare. Ed ecco che il sugoso rollè di pollo è pronto per essere gustato.
I tre ingredienti di base dalla Nutella sono trappole psicologicamente potentissime e pericolose: ecco perché…
La scelta della forma della pasta non può essere lasciata al caso. Dietro a ogni…
Quante volte è capitato di ritrovarsi con dei bicchieri completamente opachi dopo la lavastoviglie? Questo…
Dieta sinonimo di rinuncia? Un concetto superato: con la friggitrice ad aria possiamo cucinare portate…
Come realizzare una frittura perfetta, croccante fuori e per niente unta dentro: Anna Moroni ti…
Per molti di noi andare al ristorante è una coccola irrinunciabile. Ma per quale motivo…