Questo rotolo di patate è perfetto per la cena, si preparare in pochissimi minuti e senza alcuna fatica: l’idea geniale per gustare qualcosa di diverso dal solito.
Quante volte, anche a causa della vita frenetica di tutti i giorni, spesso si arriverà all’ora di cena senza avere un’idea chiara su cosa preparare. Ecco perché sempre più spesso, si opterà per le solite cose o al massimo per qualcosa di pronto. Tuttavia, è un vero peccato, perché in realtà basta davvero poco per poter preparare qualcosa di diverso dal solito. Con pochi ingredienti, la cena sarà servita in un attimo.
Non è assolutamente vero, che per preparare qualcosa di buono siano necessari ingredienti particolari e lunghi tempi di cottura. Infatti, quella che stiamo per mostrare è una ricetta che prevede l’utilizzo di pochissimi alimenti e che si preparare senza particolari difficoltà. Si tratta di un rotolo di patate light, ideale quindi, anche per chi non ama sgarrare con le calorie.
L’idea di questo rotolo di patate è venuta a @giuseppe_healthy, che, attraverso il suo profilo ufficiale ha condiviso ingredienti e procedimento. Si tratta di una ricetta facile da realizzare, che non prevede tanti ingredienti e che si cuoce in pochissimi minuti. Vediamo quindi, come procedere e quali sono tutti i passaggi da seguire.
Per il ripieno:
Una volta farcito, non si dovrà fare altro che trasferire il rotolo di patate su di un piatto da portata, tagliare a fette e gustarlo. Ed ecco che la cena è servita.
I tre ingredienti di base dalla Nutella sono trappole psicologicamente potentissime e pericolose: ecco perché…
La scelta della forma della pasta non può essere lasciata al caso. Dietro a ogni…
Quante volte è capitato di ritrovarsi con dei bicchieri completamente opachi dopo la lavastoviglie? Questo…
Dieta sinonimo di rinuncia? Un concetto superato: con la friggitrice ad aria possiamo cucinare portate…
Come realizzare una frittura perfetta, croccante fuori e per niente unta dentro: Anna Moroni ti…
Per molti di noi andare al ristorante è una coccola irrinunciabile. Ma per quale motivo…