Queste patatine fatte in casa non sono le classiche, in questa versione sono decisamente più leggere e sane: croccanti e deliziose, le ameranno grandi e piccini.
Quando la fame improvvisa ci prende e ci viene voglia di mangiare qualcosa di sfizioso, le classiche patatine in busta sono sicuramente tra gli snack che più riescono ad attirare la nostra attenzione. Croccanti, gustose e una tira l’altra, sono perfette per essere sgranocchiate in compagnia, magari sorseggiando anche un fresco aperitivo. Sono quel piccolo peccato di gola, a cui sarà davvero difficile dire di no.
Tuttavia, nonostante siano così ‘irresistibili’ non bisogna dimenticare che si tratta di prodotti non proprio salutari, processati, salati e soprattutto pieni di grassi. Ecco che quindi, c’è bisogno di qualche alternativa leggera e salutare, ma che al tempo stesso sia gustosa e sfiziosa. E cosa c’è di meglio, visto il periodo, che realizzare in casa delle gustose chips e stick di zucca? Il sapore conquisterà proprio tutti.
Non c’è nulla di meglio che approfittare di quello che offre la stagione e sfruttare le potenzialità per poter creare qualcosa che sia incredibilmente sfizioso e croccante. Ecco che quindi, della semplice zucca si trasforma in gustose chips e stick, che potranno essere sgranocchiate comodamente sul divano, in ufficio o anche al cinema.
Ed ecco che in poche mosse abbiamo ottenuto uno snack sano, gustoso e sfizioso, perfetto per grandi e piccini. Così buono, che non farà affatto rimpiangere le classiche patatine in busta.
Bastano due ore a settimane per notare gli incredibili benefici, cosa dice a tal proposito…
La pasta al tonno di Bruno Barbieri non è come le altre. Basta osservare il…
Per la pulizia degli elettrodomestici devi prestare una grande, grandissima attenzione, dal momento che rischi…
4 Ristoranti, il controllo di Alessandro Borghese e lo stupore del conduttore-giudice: proprio nel frigo...…
Jannik Sinner è senza ombra di dubbio lo sportivo italiano del momento, con i suoi…
Al centro della torta spesso si crea una bolla durante la cottura, ma per fortuna…