Basta con il solito pollo al forno che si secca e diventa duro come una suola di scarpe: prova a cuocerlo in padella con questi 2 ingredienti e sentirai subito la sua incredibile morbidezza.
Il pollo al forno è un grande classico senza tempo, della nostra cucina tradizionale. Un secondo piatto completo, che porta subito una ventata di festa in tavola. Saporito e mai noioso, il pollo con le patate è quella ricetta che tutti abbiamo provato almeno una volta nella vita. Tuttavia, per renderlo davvero perfetto ci sono delle piccole regole da seguire, oltre ad avere tempi di cottura anche piuttosto lunghi.
Proprio per questo, non è sempre ideale se si è alla ricerca di qualcosa che sia saporito sicuramente, ma al tempo stesso anche veloce. Per non parlare del fatto, che se non viene cotto con le dovute accortezze potrà risultare anche secco e poco saporito. Proprio per questo, abbiamo una ricetta davvero sfiziosa, che permetterà di ottenere un pollo incredibilmente morbido, senza accendere il forno e con 2 ingredienti d’eccezione.
La ricetta di questo pollo è davvero semplicissima, basterà mettere tutto in padella ed il gioco è fatto. Niente stress, niente tempi di cottura lunghissimi, ma soltanto un pollo saporito e che si scioglie in bocca. Vediamo quindi, come preparare questo pollo in padella con patate, peperoni ed olive. Irresistibilmente delizioso!
A questo punto non resta che impiattare, servire e gustare. Accompagnare il tutto con del pane caldo e croccante, perché la ‘scarpetta’ sarà d’obbligo.
I tre ingredienti di base dalla Nutella sono trappole psicologicamente potentissime e pericolose: ecco perché…
La scelta della forma della pasta non può essere lasciata al caso. Dietro a ogni…
Quante volte è capitato di ritrovarsi con dei bicchieri completamente opachi dopo la lavastoviglie? Questo…
Dieta sinonimo di rinuncia? Un concetto superato: con la friggitrice ad aria possiamo cucinare portate…
Come realizzare una frittura perfetta, croccante fuori e per niente unta dentro: Anna Moroni ti…
Per molti di noi andare al ristorante è una coccola irrinunciabile. Ma per quale motivo…