Porta il tuo buono fruttifero cartaceo in Posta: c’è un premio per i clienti

Da parte di Poste Italiane c’è una splendida iniziativa da segnalare. Nel momento in cui porti un buono fruttifero cartaceo in ufficio, puoi ricevere uno straordinario premio. Andiamo a vedere in maniera dettagliata di che cosa si tratta.

Allo stato attuale delle cose uno dei punti di riferimento per tutti noi cittadini è senza ombra di dubbio Poste Italiane, dal momento che vanta un ventaglio di soluzioni davvero senza eguali e che spazia dal classico lavoro postale fino ad arrivare a prodotti che sono a tutti gli effetti di natura bancaria. Come i Libretti Postali, i vari conti correnti e, ancor di più in termini numerici probabilmente, i buoni fruttiferi. Si tratta di un prodotto che consente di accumulare degli interessi su capitali a fondo garantito. Molto spesso di importi non troppo alti, ma che rappresentano il primo investimento che in molti fanno.

Poste italiane
Porta il tuo buono fruttifero cartaceo in Posta: c’è un premio per i clienti (Osteriamammamia.it) – foto da Poste

Proprio a tal proposito, ci sono degli sviluppi non di poco conto da registrare. A quanto pare, infatti, Poste Italiane ha deciso di mettere in piedi una iniziativa a dir poco notevole che si rivolge proprio a coloro i quali hanno un buono fruttifero cartaceo. Dovranno, infatti, recarsi presso un ufficio postale ed avranno la concreta possibilità di portare a casa un premio davvero di altissimo profilo e molto, molto interessante. Andiamo a vedere di che cosa si tratta e che cosa sapere a riguardo.

Buono fruttifero, portalo in Posta e puoi ricevere un premio davvero incredibile

L’iniziativa in questione è a tutti gli effetti un concorso che va sotto il nome di “Caccia al Buono“. Si rivolge a coloro i quali hanno un Buono Fruttifero Postale cartaceo emesso nel periodo compreso tra il 1° gennaio 1992 ed il 31 dicembre 2003 e di cui non si è ancora chiesto il rimborso. Basterà, in tal senso, portarlo presso un ufficio postale dal 6 ottobre all’8 novembre 2025 per verificarlo. Il concorso si struttura in 5 periodi e per ciascuno di esse ci sarà l’estrazione di un premio davvero da capogiro.

Persona felice
Buono fruttifero, portalo in Posta e puoi ricevere un premio davvero incredibile (Osteriamammamia.it)

Partecipando a questa concorso potrai, in quessto modo, a provare a vincere una delle 150 gift card ITA Airways in palio, del valore pari a 200 euro. A ogni estrazione saranno messe in palio ben 30 gift card e, di conseguenza, ci sono discrete possibilità che tu possa portare a casa un regalo non di poco conto. Ma non è tutto. Con l’ultima estrazione in programma per il 5 dicembre, infatti, potrai vincere una FIAT 500e Cabrio. Insomma, partecipare è semplice e gratuito ed i vantaggi che sono messi in palio sono davvero da capogiro.

Gestione cookie