Segreti di Famiglia, c’è l’annuncio che emoziona: manca davvero poco

Segreti di Famiglia, c’è una novità che riguarda la soap opera turca: manca molto poco, cosa devono sapere i telespettatori.

È un periodo florido per gli appassionati di serie tv turche. La Mediaset ha compreso la passione degli italiani per le cosiddette dizi e non perde occasione per proporre nuovi titoli, sia sul piccolo schermo che sull’applicazione di Mediaset Infinity. Alcune soap vengono pubblicate esclusivamente sulla piattaforma, ma non è raro che la rete decida di interrompere la messa in onda in tv e di ‘trasferire’ il resto delle puntate sull’app.

Ceylin e Ilgaz in Segreti di Famiglia
Segreti di Famiglia, c’è l’annuncio che emoziona: manca davvero poco – (Osteriamammamia.it)

È proprio quello che è successo con Segreti di Famiglia, una delle serie più amata degli ultimi tempi. Protagonisti assoluti Ceylin e Ilgaz, interpretati da Pinar Deniz e Kaan Urgancioglu, l’indimenticabile Emir di Endless Love. Una storia che si fa sempre più interessante e che è giunta a un punto di svolta. Gli appassionati della serie non possono non perdersi le prossime puntate.

Novità in arrivo per i fan di Segreti di Famiglia: cosa accadrà nei prossimi giorni

Il debutto era arrivato in prima serata su Canale 5, poi la breve parentesi nella fascia pomeridiana e, infine, il passaggio definitivo su Mediaset Infinity. Dallo scorso marzo, Segreti di Famiglia è visibile esclusivamente sulla piattaforma Mediaset, con un nuovo episodio al giorno dal lunedì al venerdì. La storia del procuratore Ilgaz Kaya e dell’avvocato Ceylin Erguvan ha regalato colpi di scena senza fine sin dalla prima puntata, ma le sorprese non mancheranno neanche nella terza stagione, che sta per iniziare.

Ilgaz in Segreti di Famiglia
Novità in arrivo per i fan di Segreti di Famiglia: cosa accadrà nei prossimi giorni – Mediaset Infinity (Osteriamammamia.it)

Come sottolineato dalla sempre informata pagina Instagram Turkiserieitalia, mancano pochissime puntate all’inizio del terzo e ultimo capitolo di Segreti di Famiglia. Il canale parla di 7 “bolum”, che equivalgono a circa 21 episodi italiani: la terza stagione dovrebbe, quindi, partire verso inizio novembre. Una stagione che si preannuncia ricca di sorprese, con nuovi protagonisti che si uniranno ai veterani, creando ulteriore scompiglio nella già intricata trama della soap.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diziturcheitalia (@turkiserieitalia)

Al pubblico non resta che attendere qualche settimana per scoprire tutte le novità della terza stagione della dizi e c’è anche chi si chiede se, prima o poi, la serie verrà riproposta nuovamente su Canale 5, dando la possibilità a tutti di seguire sul piccolo schermo il gran finale di una storia sempre più avvincente ed emozionante.

Gestione cookie