Se vuoi sapere quali sono le migliori stufe a pellet in circolazione, devi necessariamente tenere a mente questi cinque marchi che ci sono in circolazione.Â
Come è noto, anche se in maniera graduale, si stanno abbassando le temperature e si sta andando incontro al periodo più freddo dell’anno. Uno dei grandi temi da questo punto di vista è senza ombra di dubbio quello che riguarda il riscaldamento. Sono tante le scelte a nostra disposizione e molto, da questo punto di vista, dipende anche dal luogo in cui troviamo. E dall’incidenza, ovviamente, che ha il freddo dalle nostre parti. In tal senso, però, è innegabile che le stufe a pellet siano, da questo punto di vista, una delle opzioni più in voga in senso assoluto.
Ovviamente, però, soprattutto per coloro i quali non si sono mai approcciati a questo mondo, non è assolutamente detto che si sappia dove rivolgere la propria attenzione. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di provare a fare chiarezza da questo punto, andando a puntare i riflettori su quelle che sono le migliore marche in termini di produttori di stufe a pellet. E può essere una soluzione molto utile ed interessante per chi non sa precisamente dove orientare la propria attenzione, come si suole dire in questi casi.
Tra i brand più apprezzati per quanto riguarda i produttori di stufe a pellet c’è sicuramente La Nordica. Ed in tal senso i modelli che nel Paese hanno avuto maggior successo, anche il fatto che si tratta di una realtà che opera in ogni zona d’Italia, sono i seguenti: “Tosca Plus“, “Graziosa Lux Plus” e “Iside Idro“. Merita sicuramente una grande attenzione anche Palazzetti. Il modello migliore probabilmente è “Sabina“, segnalando che in questo caso tutti i nomi dei modelli sono quelli di persone.
Italiana è anche Thermorossi, che opera ormai da 40 anni e tra i modelli più rappresentativi bisogna annoverare senza ombra di dubbio la “Slimquadro” e la “Cuba 12“. Edilkamin, invece, offre un modello molto piccolo ma estremamente potente, vale a dire la “Simpli” e può riscaldare fino a 180 metri cubi, ad un costo davvero molto accessibile pari a circa 900 euro. Chiudiamo con Piazzetta, che è un brand simbolo del mercato italiano, con oltre 50 anni di attività nel campo dei sistemi di riscaldamento, dai camini fino alle moderne stufe a pellet. In questo caso, però, i prezzi sono un po’ più alti.
Dire addio ai vecchi vestiti che occupano solamente spazio nell'armadio potrebbe essere difficile per certe…
Con sale, carta alluminio e rosmarino prepari della castagne deliziose, morbide e facilissime da sbucciare:…
Alessandro Borghese si racconta tra situazioni particolari ed equivoci: la "folle" proposta di matrimonio dello…
La moka del caffè viene usata tutti i giorni, anche piĂą volte in una stessa…
Segreti di Famiglia, c'è una novitĂ che riguarda la soap opera turca: manca molto poco,…
Queste sono le migliori soluzioni per pulire finestre, forno e pavimenti, dicendo definitivamente addio ai…