Per la cena di stasera ti basteranno un paio di zucchine per preparare una torta salata davvero deliziosa: in 10 minuti il successo è assicurato, così buona, che tutti vorranno avere la ricetta.
In casa, se c’è una cosa che non manca mai sono le zucchine. Incredibilmente versatili, saporite e con poche calorie, sono perfette sia per chi segue un regime alimentare controllato, sia per chi ha voglia di qualcosa di buona, ma senza eccedere troppo. Possono essere preparate in tantissimi modi, a partire da sfiziosi antipasti, fino ad arrivare a gusto contorni di vario genere.
Tuttavia, se ogni tanto siete alla ricerca di qualcosa di diverso dal solito, magari di una cena sfiziosa e che non richieda troppo tempo nella preparazione, allora siete proprio nel posto giusto. Tra poco, infatti, andremo a mostrare come preparare in appena 10 minuti una deliziosa torta salata con zucchine. Perfetta per una cena diversa dal solito, ma ideale anche per il pranzo in ufficio.
Preparare questa torta salata di zucchine non è affatto complicato anzi, basterà un rotolo di pasta sfoglie, zucchine e pochi altri ingredienti e sarà subito pronto per essere messa in forno a cuocere. Quindi, arrivati a questo punto, non ci resta che scoprire gli ingredienti e il procedimento per preparare subito questa ricetta originale.
Una volta cotta, non resta che lasciarla leggermente intiepidire, poi si potrà tagliare a fette e servire. Così buona, che ogni scusa sarà buona per riprepararla per tutti.
I tre ingredienti di base dalla Nutella sono trappole psicologicamente potentissime e pericolose: ecco perché…
La scelta della forma della pasta non può essere lasciata al caso. Dietro a ogni…
Quante volte è capitato di ritrovarsi con dei bicchieri completamente opachi dopo la lavastoviglie? Questo…
Dieta sinonimo di rinuncia? Un concetto superato: con la friggitrice ad aria possiamo cucinare portate…
Come realizzare una frittura perfetta, croccante fuori e per niente unta dentro: Anna Moroni ti…
Per molti di noi andare al ristorante è una coccola irrinunciabile. Ma per quale motivo…